LA STORIA
Un sogno lungo più di 50 anni
Bizar S.N.C. è stata fondata dai coniugi Nadia Coveri e Luigi Lazzari nel 1965 a Predappio con l’intento di offrire ai più importanti nomi dell’industria della moda un centro manifatturiero creativo ed affidabile mettendo a disposizione una produzione di maglieria moderna e pregiata.
In poco tempo Maglificio Bizar intraprende partnership con gruppi che operano sui mercati internazionali stimolando un percorso di crescita in termini di stile, prototipazione, produzione e logistica, mettendo a punto una formula flessibile per offrire un prodotto di altissimo livello ed un servizio in grado di fare fronte a notevoli picchi di produzione dovuti ad una sempre crescente domanda sia in Italia che all’estero.
Il progressivo ingresso in azienda delle nuove generazioni e il conseguente apporto di energia, nuove idee e visione internazionale, unito alla solidità e all’esperienza di chi da oltre sessant’anni lavora per creare capi unici e preziosi, ha fatto si che Maglificio Bizar sia riconosciuto oggi come una realtà solida, affermata, moderna ed orientata al futuro.

LA FAMIGLIA LAZZARI
3 generazioni al comando
Da 3 generazioni la famiglia Lazzari è alla guida dell'azienda, fondata da Nadia e Marcello Lazzari.

Luigi Lazzari
FOUNDER

Sabrina Lazzari
DIRETTORE GENERALE

Anastasia Moschi
DIRETTRICE CREATIVA

MISSION E VALORI
“L’altissima qualità è nostro tratto distintivo.”
Maglieria raffinata, moderna e pregiata, materiali come pelle, seta e alcantara uniti a stampe e ricami per ottenere un capi unici ed elaborati in grado di rispondere esattamente alle esigenze del mercato.
Questa capacità di offrire un prodotto giusto e d’impatto è frutto della lunga esperienza nel campo della maglieria che permette a Maglificio Bizar di far fronte adeguatamente a tutte le sfide che il mondo della moda ci propone, sia in Italia che all’estero.
Una notevole capacità di rispondere alle esigenze dei nostri clienti senza mai tralasciare la qualità dei capi, unita all’assistenza capillare ed al controllo di prodotto svolto rigorosamente e scrupolosamente in Italia, sono i tratti distintivi che dal 1960 ci caratterizzano.